Casa indipendente in vendita Via Granciara , Isola del Liri
290mq
14locali

Villa Anna
Ad Isola Del Liri, in Via Granciara, a poche centinaia di metri dal cuore del paese, abbiamo il piacere di proporre in vendita una casa indipendente disposta su due livelli con giardino, terrazzo e ampia corte esclusiva.
L'immobile è di circa 290 mq, mentre il giardino è 200 metri. E' sicuramente una proprietà abitabile sin da subito, specialmente il piano nobile, quello terreno invece, necessita di qualche lavoro in più, non essendo stato abitato assiduamente.
Al piano strada è presente il primo dei due appartamenti, un grazioso quadrilocale, composta da ingresso, cucina abitabile, due camere, servizio e ripostiglio. Salento tramite la scala esterna in marmo, si accede al primo piano, composto da ampio ingresso, dal quale nasce un corridoio lungo circa 17 metri, che collega tutti i vari ambienti:
entrando sulla destra è presente la cucina abitabile con camino e terrazzo a livello di circa 14 mq in parte coperto, un salone, tre camere matrimoniali, due servizi ed un balcone.
L'esposizione è a 360 gradi, con affacci panoramici che rendono questa casa molto luminosa ed ariosa. Gli infissi sono al piano terra in legno con avvolgibili, mentre al primo piano sono in alluminio a taglio termico, sempre con avvolgibili.
L'impianto di riscaldamento è presente in tutta l'abitazione, collegato al gas metano con termosifoni in ghisa.
Questo immobile viene venduto parzialmente arredato e rappresenta un ottima soluzione anche come investimento per locazioni turistiche.
Per informazioni o appuntamenti For International Clients....
Aggiornato il 1 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:14
- Metri quadri:290
- Condizioni:abitabile
- Anno di costruzione:1963
- Totale piani:2
- Box:1
- Posti Auto:4
- Arredato:con cucina
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì